Ps4PS5

Ghost of Tsushima Director’s Cut arriva sulle console PS5 e PS4 il 20 agosto.

Ghost of Tsushima Director’s Cut arriva sulle console PS5 e PS4 il 20 agosto.

Isola di Iki

Se amate la storia, saprete che oltre a Tsushima, anche la vicina isola di Iki è stata invasa nello stesso periodo. Oggi siamo entusiasti di rivelare che un nuovissimo capitolo del viaggio di Jin è in arrivo e sarà ambientato proprio a Iki. In questa nuova storia, Jin si recherà sull’isola per indagare sulle voci di una presenza mongola. Ben presto, però, si ritroverà coinvolto in alcuni eventi che lo colpiranno molto da vicino e che lo costringeranno a rivivere alcuni momenti traumatici del suo passato.

Funzionalità esclusive per PS5

Se da un lato i giocatori della Director’s Cut su PS4 e PS5 potranno godere degli inediti contenuti dell’isola di Iki, i giocatori PlayStation 5 avranno accesso ad alcune nuove funzionalità aggiuntive.

Se possedete già Ghost of Tsushima su PS4:

●             Potete preordinare un upgrade alla Director’s Cut per PS4. Questo aggiornamento sarà disponibile a partire dal 20 agosto.

A partire dal 20 agosto:

●             Se avete acquistato la Director’s Cut per PS4, potrete passare alla Director’s Cut per PS5 in qualsiasi momento

Fonte


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.