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Fractals of Destiny , in arrivo su Steam il 6 aprile.

L’editore con sede a Singapore Soft Source Publishing, in associazione con Krakatoa Studios, è lieto di annunciare il rilascio completo del gioco di ruolo ibrido Fractals of Destiny , in arrivo su Steam il 6 aprile.

Unendo combattimenti a turni con sequenze in tempo reale, Fractals of Destiny presenta un mix perfetto di azione ed elementi classici dei giochi di ruolo, incentrati su una trama ricca. Diventa Zerva, una donna nata nel mezzo di una guerra catastrofica tra il Velixar Azartus dell’ovest e l’impero della luce dell’est. Con l’universo sull’orlo della distruzione, Zerva dovrà fare appello alle sue straordinarie capacità per porre fine ai combattimenti e riportare la pace nell’universo.

Immergiti in un mondo semi-aperto dettagliato e vibrante, pieno di paesaggi diversi, città e segreti nascosti mentre completi una miriade di missioni interconnesse. Combatti in un sistema di combattimento avvincente e profondo nella tua missione per salvare l’universo, migliorando la capacità di Zerva di vincere la guerra con nuovi talenti e vantaggi che le danno un vantaggio sui suoi nemici. Puoi salvare l’universo? Lista dei desideri Fractals of Destiny su Steam ora!


Caratteristiche del gioco

Esplorazione del mondo semi aperto: consente ai giocatori di esplorare un mondo vasto e coinvolgente pieno di paesaggi, città e segreti nascosti diversi
Trama epica: crea una narrativa ricca e coinvolgente e missioni guidate dai personaggi che immergono i giocatori nel mondo di gioco
Personalizzazione del personaggio: offre ai giocatori un’ampia gamma di opzioni per personalizzare le abilità, le abilità e gli stili di gioco dei personaggi
Progressione basata sulle abilità: fornisce un sistema di progressione basato sulle abilità che consente ai giocatori di sbloccare e migliorare abilità e talenti man mano che acquisiscono esperienza e salgono di livello, consentendo una specializzazione e una personalizzazione più profonde dei loro personaggi
Sistema di combattimento dinamico: un nuovo meccanismo di combattimento, ricco di azione straordinaria e gameplay soddisfacente con varie armi, incantesimi e abilità speciali da padroneggiare
Creazione e creazione di oggetti: implementa un robusto sistema di creazione che consente ai giocatori di raccogliere risorse, creare armi, armature, pozioni e altri oggetti per migliorare le abilità dei loro personaggi e personalizzare il loro equipaggiamento
Sistema di missioni secondarie: implementa un sistema di missioni secondarie che integri la trama principale e le missioni contrattuali, offrendo ai giocatori obiettivi opzionali, missioni secondarie e contenuti aggiuntivi da esplorare
Premi per i risultati: forniscono ricompense per il completamento di determinati tipi o numeri di missioni secondarie, incoraggiando i giocatori a esplorare tutti gli aspetti del gioco e a interagire con i suoi contenuti
Progressione del personaggio: fornisce un soddisfacente senso di progressione del personaggio attraverso il passaggio di livello, l’acquisizione di nuove abilità e lo sblocco di potenti talenti o vantaggi man mano che i giocatori avanzano nel gioco
Combattimenti contro boss leggendari: incontri con boss epici e stimolanti con meccaniche, fasi e strategie uniche
Immersione visiva e audio: offri una grafica straordinaria, un sound design suggestivo e una colonna sonora epica per immergere i giocatori nel mondo di gioco e migliorare l’esperienza di gioco complessiva.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.