PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Firegirl: Hack ‘n Splash Rescue rinviato al 2022

Thunderful Publishing e lo sviluppatore Dejima hanno posticipato le versioni PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e Switch del platform d’azione Firegirl: Hack ‘n Splash Rescue dalla data di uscita precedentemente pianificata del 14 dicembre al 2022. La versione per PC sarà ancora lanciata come previsto il 14 dicembre.

Descrizione

Gioca nei panni di una giovanissima agente di soccorso agli esordi della sua carriera. Armata della fedele ascia e di un idrante antincendio ad alta pressione che funge anche da zaino a propulsione, Firegirl risponde alle chiamate d’emergenza che giungono da ogni angolo della città. Riuscirà a salvare tutti i civili intrappolati dalle fiamme e a scoprire la verità sui misteriosi incendi che avvolgono la città? Indaga su questo mistero da cima a fondo…

Ecco un gameplay commentato dagli sviluppatori


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?