Switch

Fire Emblem Warriors: Three Hopes – Un nuovo trailer mostra i personaggi e il gameplay.

Dopo qualche mese dal suo primo annuncio, Fire Emblem Warriors: Three Hopes ha ricevuto un nuovo trailer da parte di Nintendo. Il musou, che si presenta come uno spin-off all’ interno della serie di Fire Emblem, prende i personaggi di Fire Emblem : Three Hopes.

Nel video si possono trovare degli eroi che avete già conosciuto come  Shez, Edelgard, Dimitri, Claude e tanti altri. A loro si aggiunge  Ashen Demon, un mercenario/a di cui potremo scegliere il sesso liberamente.

Inoltre ci sono delle clip che fanno vedere il gameplay.  Vengono messe in luce alcune mosse da usare in battaglia. Per esempio lo schieramento e la gestione delle unità o il sistema “Adjutants”, utile per gli attacchi di coppia. Prima di una battaglia, è anche possibile esplorare il campo, far imparare delle nuove classi ai personaggi e allenarsi con degli scontri uno contro uno.

Fire Emblem Warriors: Three Hopes sarà disponibile dal 24 giugno solo su Nintendo Switch.

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊