NewsPs4

final fantasy 7 remake: la seconda parte è in sviluppo.

In un intervista fatta a Famitsu, si è tornato a parlare dell’attesissima Seconda parte di Final Fantasy 7 Remake. il team di Square Enix conferma che i relativi lavori sono già entrati a pieno regime. Ecco tutti i dettagli.

Nel intervista in sintesi, hanno parlato con diversi membri chiave del team di sviluppo, tra cui il Director Tetsuya Nomura.

Ecco la sua dichiarazione quando gli sono stati chiesti maggiori dettagli di Final Fantasy 7 Remake – Parte 2:

“Sappiamo che tutti i fan vogliono rapidamente la prossima parte. Come team, vorremmo anche distribuirla il prima possibile. Dal momento che siamo stati anche in grado di vedere l’entusiasmo in merito alla qualità della prima parte, speriamo di rendere il nuovo episodio ancora migliore in termini di qualità, il che si traduce in un’esperienza ancor più di livello. Vorremmo farlo uscire il prima possibile, quindi vi invitiamo ad aspettarlo con ansia. Penso che saremo in grado di comunicare il periodo d’uscita quando avverrà la presentazione.”

Vi ricordo che Final Fantasy 7 Remake sarà in esclusiva temporanea per PlayStation 4 fino al 10 aprile 2021.

 

 

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜