Crea sito

Final Fantasy 7 Remake Intergrade ottiene nuovi screenshot

Final Fantasy 7 Remake Intergrade ottiene nuovi screenshot, incluso l’episodio Yuffie

Final Fantasy 7 Remake Intergrade, recentemente annunciato, arriverà su PS5 con miglioramenti visivi e un episodio nuovo di zecca. Ora abbiamo anche una serie di nuovi screenshot, inclusi alcuni da quel nuovo contenuto.

I nuovi screenshot, condivisi tramite Twitter FF7 ufficiale di Square Enix, mostravano la versione Intergrade del gioco. La versione vanilla era già una forte visuale dal punto di vista visivo, ma puoi vedere alcuni dei nuovi effetti visivi in ​​mostra qui, come effetti di nebbia più avanzati e alcuni schiarimenti migliori. Una foto mostra anche quella che sembra essere la modalità foto della release.

Il momento clou principale, tuttavia, sono probabilmente le schermate dell’episodio più recente che reintroduce Yuffie, il giovane shinobi che era nell’originale Final Fantasy 7 dopo la sezione Midgar ed era uno dei due membri opzionali del gruppo di quel gioco.

Final Fantasy 7 Remake Intergrade uscirà su PlayStation 5 il 10 giugno. L’originale Final Fantasy 7 Remake è ora disponibile su PlayStation 4 ed è attualmente gratuito per gli abbonati a PS Plus.

Per vedere i vari screenshoot andate qui.

VOTO FINALE :

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.