News

Fatal Frame: Maiden of Black Water supporta gli aggiornamenti gratuiti per Xbox Series X/S e PS5

Fatal Frame: Maiden of Black Water supporta gli aggiornamenti gratuiti per Xbox Series X/S e PS5

Koei Tecmo rivisiterà il suo famoso franchise horror quando Fatal Frame: Maiden of Black Water arriverà per le piattaforme di generazione attuale e precedente. Koei Tecmo ha confermato di poter effettuare l’aggiornamento rispettivamente alle versioni Xbox Series X/S (tramite Smart Delivery) o PS5 senza costi aggiuntivi. Maggiori dettagli su questo verranno forniti “presto”.

Insieme alla grafica migliorata, la riedizione presenta alcune nuove funzionalità come la modalità foto . I giocatori potranno personalizzare le proprie fotografie utilizzando qualsiasi personaggio o fantasma con diversi sfondi, tipi di lenti e molto altro. Ci saranno anche dei nuovi outfit e accessori per i suoi tre protagonisti, Yuri, Miu e Ren.

Fatal Frame: Maiden of Black Water uscirà il 28 ottobre per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5, PC e Nintendo Switch. 

 

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.