NewsSwitch

Fallen Angel è in uscita oggi su Nintendo Switch

Fallen Angel è una sinfonia di pixel art e demoni ricca di azione. Sviluppato da Matrioshka Games e pubblicato da V Publishing è in uscita oggi su Nintendo Switch. Ecco la descrizione:

Fallen Angel è un ARPG in 2D a visuale dall’alto con combattimenti frenetici e strategici, oggetti e armi ispirati alle leggende e una divertente progressione del personaggio che si adatta al tuo stile di combattimento. Ambientati in un mondo ispirato all’Apocrifo biblico con tocchi più moderni, i molti reami del Paradiso sono luoghi strani e variegati. Lucifero non dovrà farsi strada solo attraverso porte del Paradiso e cori angelici, ma anche tra strani edifici high-tech, pianure idilliache simili alla terra, isole fluttuanti e molto altro. Ogni Arcangelo avrà una forte influenza sui luoghi e le creature che il giocatore incontrerà in ogni reame.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.