Crea sito

Fall Guys: Ultimate Knockout Developer si unisce a Epic Games

I giocatori attuali non vedranno alcuna modifica al gameplay

Fall Guys: Ultimate Knockout Developer si unisce a Epic Games

I giocatori attuali non vedranno alcuna modifica al gameplay

Secondo una dichiarazione ufficiale sul sito di Epic Games, i fan non vedranno alcuna modifica al titolo ed Epic continuerà a investire per rendere il gioco una grande esperienza per i giocatori su tutte le piattaforme.

Il co-fondatore e CEO di Tonic Games Group, Dave Bailey, ha dichiarato:

In Tonic Games Group diciamo spesso che’ tutti meritano un gioco che sembra fatto apposta per loro ‘. Con Epic, ci sentiamo come se avessimo trovato una casa che era fatto per noi. Condividono la nostra missione di creare e supportare giochi che abbiano un impatto positivo, potenzino gli altri e resistano alla prova del tempo e non potremmo essere più entusiasti di unire le forze con il loro team ‘.

Il co-fondatore e chief games officer Paul Croft ha aggiunto che:

“Al di là della visione condivisa tra i nostri team, vediamo un enorme potenziale nella combinazione delle forze con Epic. Che si tratti di rendere i nostri giochi i migliori che possono essere o di consentire ad altri sviluppatori di giochi di portare i loro contenuti dal nocciolo di un’idea al successo commerciale, sappiamo che insieme saremo in grado di raggiungere livelli maggiori ‘.

Il fondatore e CEO di Epic Games Tim Sweeney ha osservato che:

‘Non è un segreto che Epic sia investita nella costruzione del metaverso e Tonic Games condivide questo obiettivo. Poiché Epic lavora per costruire questo futuro virtuale, abbiamo bisogno di un grande talento creativo che sappia come creare giochi, contenuti ed esperienze potenti ‘.

Ciò porterà indubbiamente i Fall Guys a fare una sorta di apparizione in Fortnite o, in alternativa, gli abiti di Fortnite in anteprima in Fall Guys: Ultimate Knockout.

Non è stato menzionato se Fall Guys: Ultimate Knockout sarebbe rimasto disponibile su Steam o alla fine sarebbe diventato un’esclusiva dell’Epic Games Store.

Fall Guys: Ultimate Knockout Developer si unisce a Epic Games

VOTO FINALE :

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.