Xbox One

Everwild: secondo James Blackham “è qualcosa che il mondo non ha mai visto prima”

Everwild: secondo James Blackham “è qualcosa che il mondo non ha mai visto prima”

Qualcosa di unico sta fermentando a Rare

Sea of ​​Thieves di Rare sta andando forte e sta progressivamente migliorando, ma hanno anche alcune novità interessanti in preparazione. Uno di questi progetti è Everwild, un gioco che è stato annunciato nel novembre 2019, e sebbene finora si sappia molto poco, quello che abbiamo visto finora lo fa sembrare piuttosto promettente.

E secondo James Blackham di Rare, lead designer del gioco, sarà un’esperienza davvero unica. Passando a LinkedIn, Blackham ha detto che Everwild è ‘qualcosa che il mondo non ha e non ha mai visto prima’, dicendo: ‘Qualcosa di unico sta fermentando a Rare’.

A parte una vaga idea della sua premessa centrale, il fatto che potrebbe avere alcuni elementi di servizio dal vivo e il fatto che sembri assolutamente stupendo, finora si sa molto poco di Everwild. Probabilmente passerà un po ‘di tempo prima che lo vediamo. Il gioco era in pre-produzione quando è stato annunciato.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.