NewsXbox OneXbox Series X/S

Everwild: il Creative Director di rare smette di seguire il progetto.

Ebbene si, Il creative director di Rare Simon Woodroffe si è dimesso dalla sua carica, lasciando scoperto, il misterioso progetto Everwild.

Brutte notizie in casa rare, in un comunicato stampa rilasciato da VGC, infatti l’azienda ha ufficializzato che il creative director ,Simon Woodroffe, si è dimesso dalla sua posizione già da un po’ di tempo, lasciando così il timone di un progetto al momento in alta marea.

Lo studio però precisa su una cosa: che i lavori sul misterioso progetto di Everwild continueranno in ogni caso e che, al netto della partenza di Woodroffe, lo sviluppo del gioco sarà in buone mani.

Inoltre il capo dello studio Craig Duncan, spende due parole in merito alla questione:  “Ringraziamo Simon per tutto il suo duro lavoro su Everwild e gli auguriamo buona fortuna per il futuro. Il team di Everwild è in buone mani e appassionato di costruire un gioco che darà ai giocatori esperienze indimenticabili in un mondo naturale e magico”.

Al momento non sono state date motivazioni ufficiali sul motivo dell’abbandono da parte di Woodroofe che, ricordiamo, faceva parte del team dal lontano 2012.

Seguiteci su NextPlayer.it per essere sempre aggiornati!

 

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜