News

Europa mostrato in un meraviglioso trailer

Durante la recente presentazione del Guerrilla Collective, lo sviluppatore indie Helder Pinto e l’editore Future Friends Games hanno svelato un nuovo trailer di gameplay per il loro prossimo gioco d’avventura ispirato ai memorabili progetti dello Studio Ghibli, Europa. Ambientato sulla luna omonima, “un paradiso lussureggiante terraformato nell’ombra di Giove”, un androide di nome Zee parte per un’avventura desideroso di trovare risposte sul suo creatore, l’ultimo umano sopravvissuto.

I giocatori esploreranno un mondo veramente mozzafiato, pieno di montagne, laghi e rovine, utilizzando il propulsore Zephyr, che può essere potenziato per una maggiore fluidità. Grazie a un sistema di potenziamento, si può sfruttare la propria accelerazione per un attraversamento rapido. Lungo il viaggio, i giocatori scopriranno vari segreti e risolveranno diversi enigmi. Al centro della narrativa c’è la crescita e il rapporto dell’umanità con la natura stessa. Vi lasciamo quindi al trailer qui in calce.


Krestian Krishnan

Sono un ragazzo di 26 anni con la passione per il mondo videoludico che gli viene tramandata da sua madre che lo ha cresciuto a PSOne e Tekken col passare degli anni ho allargato i miei orizzonti su tutte e 3 le piattaforme ma come sappiamo tutti la mamma è una sola.