News

Endzone – A World Apart: Survivor Edition è ora disponibile su PlayStation 5 e Xbox Series X|S

Endzone – A World Apart: Survivor Edition è ora disponibile su PlayStation 5 e Xbox Series X|S

Assemble Entertainment e lo sviluppatore Gentlymad Studio lanciano con orgoglio il popolarissimo Endzone – A World Apart su PlayStation 5 e Xbox Series X|S, giustamente intitolato Survivor Edition, che include il primo DLC di Endzone chiamato “Prosperity”. Sfida la superficie distrutta della Terra e ricostruisci una parvenza di casa per gli ultimi umani rimasti al mondo, o muori provandoci.

Immerso in un mondo avvelenato dalle radiazioni a seguito di un disastro nucleare mondiale, Endzone – A World Apart affida ai giocatori una responsabilità monumentale: costruire una civiltà e mantenere il benessere dell’ultima colonia umana rimasta sulla Terra. Proprio come i suoi colleghi di genere come Surviving Mars, Frostpunk o Surviving the Aftermath, i giocatori utilizzeranno gli strumenti a loro disposizione per costruire strutture abitative, sviluppare un sistema elettrico funzionante e mantenere stabili scorte di acqua e cibo. Molto a differenza dei suoi concorrenti, Endzone – A World Apart non vedrà i giocatori affrontare ghoul orribili e mostruosità irradiate. Invece, eventi meteorologici violenti, come tempeste di sabbia e siccità, cercano di distruggere.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.