PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Elden Ring: Shadow of the Erdtree: Pubblicate delle immagini e delle informazioni sul DLC

Dopo la pubblicazione del primo trailer di Elden Ring: Shadow of the Erdtree, FromSoftware ha pubblicato varie immagini sul DLC. Al contempo, Hidetaka Miyazaki è stato intervistato da IGN USA ed ha fornito delle informazioni inedite su ciò che i giocatori dovranno aspettarsi.

Le Terre delle Ombre, ossia l’ ambientazione principale di quest’ espansione, saranno composte da alcune zone open-world che collegano dungeon enormi con dungeon di minori dimensioni. I giocatori potranno esplorare liberamente le location e scegliere se e come affrontare le battaglie del gioco.

Inoltre sono stati forniti dettagli su Messmer e sul bozzolo che compare all’ inizio del trailer. Quest’ ultimo rappresenta il punto d’accesso all’ espansione, mentre il personaggio prima citato, che appare su un trono alla fine del video, è stato descritto come un personaggio chiave all’interno dell’ espansione. Potrebbe essere sullo stesso piano dei semidei e dei figli di Marika.

In conclusione, Miyazaki ha aggiunto che, al momento, non ci sono piani per un’ altra espansione di Elden Ring o per un sequel. Tuttavia egli non esclude completamente queste eventualità per il futuro. Elden Ring: Shadow of the Erdtree uscirà su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC il 21 giugno 2024. Qui sotto trovate le nuove immagini dell’ espansione.

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊