News

Elden Ring: nuove aree con il nuovo aggiornamento!

 

Elden Ring: nuove aree con il nuovo aggiornamento!

Finalmente è stata rilasciata la nuova patch 1.07 di Elden Ring! Oltre al modificare completamente il gioco e ad aver aggiunto uno scaling per quanto riguarda il PvP, i più attenti della community di FromSoftware hanno notato ben altro.

Attivissimi su quest’opera, hanno infatti notato nei codici di gioco due stringhe, di alcune aree dell’Interregno, scoprendo che al momento non esistono all’interno del gioco.

Per spiegare meglio, queste due nuove stringhe scoperte sarebbero ‘m20’ ed ‘m45’. Sostanzialmente prendiamo come esempio il Castello Grantempesta, che corrisponde ad ‘m10’ ovvero un LegacyDungeon, che sarebbe uno dei grandi Dungeon che sono legati alla ‘trama’ principale, tutto il resto delle aree già conosciute fanno riferimento in-game. Pertanto queste due nuove stringhe non corrispondono a nessuna zona del gioco conosciuta.

Stando a quanto sostengono i dataminer, m20 ed m45 sono delle mappe inedite del gioco. Potrebbero rappresentare dei LegacyDungeon in quanto sono simili alle altre già presenti in gioco, oppure potrebbero essere delle mega mappe che sono legate al primo DLC di Elden Ring.

Il resto degli utenti invece, per rimanere con i piedi per terra, sono convinti che apriranno le arene presenti nel gioco e affrontare le battaglie in PvP competitive all’interno dei grossi colossi.

Infine bisogna aspettare la conferma ufficiale da parte di Bandai Namco, che ha dichiarato che sosterrà sempre Elden Ring in futuro, che le espansioni del gioco sono in arrivo.

FONTE