PC/SteamPS5Xbox Series X/S

È stato rilasciato un nuovo video di gameplay del gioco d’avventura “Let Bions Be Bygones”

Al programma informativo sui giochi indipendenti “INDIE Live Expo” tenutosi sabato 20 maggio, Microprose Software, un editore (distributore) americano, ha annunciato che un detective in pensione che ha perso tutto aveva un grande “caso finale ” . Il gioco d’avventura hard-boiled “Let Bions Be Bygones” è stato rilasciato .

Un video è visionabile a questo link cliccando qui. 

Sviluppato da Bohemian Pulp, con sede nel nord della Serbia, Let Bions Be Bygones è ambientato su Terrahive, un pianeta di luci al neon velenose e piogge torrenziali, e segue un uomo di alta classe scomparso nei livelli più bassi della città. viene disegnato il detective “John Cooper” che cerca una ragazza. Secondo l’annuncio, la personalità di John può essere selezionata tra più di 1000 scelte nell’opera in base allo stile di gioco . Sebbene abbia una visione del mondo hard-boiled, presenta anche un’ambientazione mondiale di “Future Noir Thriller” in cui la città è gestita da un’antica esistenza chiamata “Ancient Brains”.

“Let Bions Be Bygones” è in fase di sviluppo senza data di uscita. Al momento in cui scriviamo, sembra supportare solo inglese e cinese e non supporta il giapponese, ma a seconda del numero di iscritti alla lista dei desideri dal Giappone, sembra che verrà preso in considerazione il supporto per il giapponese, quindi controllalo se sei interessato. Sarebbe una buonGioco del gioco d'avventura "Let Bions Be Bygones" in cui un detective in pensione che ha perso tutto sfida il "caso finale" _001a idea tenerlo

Marco

Ho un'esperienza trentennale nel mondo dei videogiochi, ho nel cuore Nintendo e mi sono evoluto con Sony e Microsoft. Amo suonare, la fotografia e l'arte.