News

E’ on air il campionato di calcio virtuale eSerie A Fifa 21

E’ on air il campionato di calcio virtuale eSerie A Fifa 21
Oggi tra i protagonisti ci sono due dei player più talentuosi Italiani, che fanno parte della squadra AQM, nata in partnership lo scorso novembre tra AC Milan e QLASH. I due campioni, Diego Campagnani e Fabio Denuzzo, rispettivamente 23 e 24 anni, sono tra i favoriti alla vittoria e raccontano di giocare circa 6/7 ore al giorno per allenarsi, tra pomeriggio e sera, aggiungendo a questi anche allenamenti fisici e confronti con i propri coach.
Diego in arte CrazyFatGamer, nel 2020 si è classificato come numero uno al mondo di Fifa’20 su PlayStation4, Fabio invece è stato campione italiano in Fifa’13 e nella top 10 mondiale in Fifa eWorld. Al team si aggiunge anche Karim (che però non parteciperà alla eSerie A), giovanissimo entrato nella scena competitiva da sol o un anno, che si è conquistato un posto nel Milan QLASH grazie alla sua bravura.
I ragazzi affermano di essere degli sportivi a tutti gli effetti, allenando sia mente che corpo e, grazie alla collaborazione tra QLASH e AC Milan, sono certi di contribuire a farsì che l’opinione pubblica percepisca gli eSports come realtà da sostenere con positività ed entusiasmo.
Luca Pagano, il fondatore di QLASH, afferma:
“Affiancare il Milan nella sua prima partecipazione alla eSerie A è un orgoglio e una responsabilità. Siamo certi che questa sarà un’esperienza unica e non vediamo l’ora di veder giocare i player di AQM”.
E’ on air il campionato di calcio virtuale eSerie A Fifa 21 E’ on air il campionato di calcio virtuale eSerie A Fifa 21

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.