News

V Rising riceverà un crossover con Castlevania

Lo sviluppatore di giochi svedese Stunlock Studios ha unito le forze con Konami Digital Entertainment (KONAMI) per annunciare che il loro gioco di sopravvivenza fantasy open world di grande successo V Rising riceverà un crossover con Castlevania , Legacy of Castlevania , quando sarà disponibile verrà lanciato completamente l’8 maggio su Steam , con una versione per PS5 che verrà lanciata entro la fine dell’anno.

Il famoso cacciatore di vampiri Simon Belmont si sta infiltrando in V Rising per sfidare tutti i vampiri. Brandendo la sua leggendaria frusta e un famigerato arsenale di armi sacre, nessun stalker notturno sarà al sicuro dalla sua giusta crociata attraverso Vardoran. Sconfiggilo e sblocca i segreti della sua arma iconica, offrendo nuove abilità di combattimento che incarnano la grazia e la precisione di un vampiro mortale!
Mentre Legacy of Castlevania , incluso Simon Belmont e la nuova arma frusta, sarà disponibile come contenuto gratuito, gli appassionati di vampiri potranno acquistare il DLC cosmetico Legacy of Castlevania Premium Pack , consentendo ai giocatori di costruire i propri castelli ispirati alla classica estetica gotica di Castlevania . Decora la tua opulenta tana, goditi le opzioni di personalizzazione del personaggio ispirate ai classici personaggi di Castlevania e diffondi il terrore con la tua spettrale cavalcatura scheletrica. Puoi anche dare il tono alla tua dimora inquietante con due temi classici di Castlevania reinventati dalla compositrice di V Rising Aleksandria Migova.


“Siamo tutti grandi fan di Castlevania , quindi essere in grado di creare contenuti originali di Castlevania nel nostro gioco è un sogno diventato realtà”, ha affermato Rickard Frisegård , CEO di Stunlock Studios. “Voglio esprimere un sentito ringraziamento ai nostri amici di KONAMI per la possibilità di portare Castlevania nell’universo di V Rising . Questa è stata un’opportunità per noi di incanalare il nostro amore e il nostro impegno per i loro giochi in questa collaborazione, e non vediamo l’ora a te che potrai sperimentarlo di persona l’8 maggio!”


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.