Switch

Dormitory Love: in arrivo su Nintendo Switch!

Dormitory Love: in arrivo su Nintendo Switch!

Dormitory Love è un’avventura di simulazione. Prodotto da PLiCy.

Trama:

La primavera è arrivata e l’amore è nell’aria! Preparati ad innamorarti perdutamente dei personaggi unici del gioco di romanzi visivi romantici a tutto volume, “Dormitory Love“.

Ambientato in un dormitorio studentesco a Tokyo, questo gioco segue la storia di Jun Minase, che improvvisamente si ritrova a lavorare come manager del dormitorio per un gruppo di studenti internazionali.

Questo gioco è un must assoluto se sei interessato alla cultura giapponese e alle storie d’amore con personaggi affascinanti e indimenticabili. Con sei interessi amorosi tra cui scegliere, ce n’è per tutti i gusti. Puoi perseguire il calmo e serio tedesco, Felix, o l’egoista ma affascinante femboy francese, Guillaume. In alternativa, potresti innamorarti del famoso giocatore di basket degli Stati Uniti, Josh, o dell’enigmatico e misterioso studente cinese, Ling. Forse sarai attratto dal gentile e spensierato fotografo russo, Sasha, o dal cinico nerd britannico, Sean.

Mentre guidi Jun attraverso la primavera e l’estate stagioni, sperimenterai una varietà di eventi stagionali, tra cui l’osservazione dei fiori di ciliegio, un viaggio nelle sorgenti termali, visite a un parco acquatico e un festival estivo, il tutto mentre costruisci la tua storia d’amore con uno dei sei personaggi unici. Lungo la strada, riderai, piangerai e sperimenterai tutti gli alti e bassi del romanticismo.

Le caratteristiche includono la possibilità di personalizzare il file il nome dell’eroina, doppiaggio completo, quasi 100 immagini fisse e sei ricche storie d’amore da vivere. Inoltre, otterrai approfondimenti culturali dettagliati lo stile di vita giapponese, rendendo questo gioco una vera e propria esperienza coinvolgente e indimenticabile.

Dormitory Love sarà disponibile dal 28 Aprile 2023 su Nintendo Switch.

FONTE

levlup