News

Di Skull and Bones esiste una versione mai mostrata in mano a Ubisoft

Di Skull and Bones esiste una versione migliorata e mai mostrata in mano a Ubisoft, questo è quanto dichiarato dal CFO di Ubisoft Frederick Doguet. Il tutto è emerso durante una domanda di un azionista riguardo alle previsioni di vendita. Questo è quanto è stato detto da Doguet:

“A gennaio avevamo detto di essere molto contenti dei playtest che abbiamo condotto all’inizio del mese, quindi ora abbiamo una versione molto migliorata da mostrare, che i giocatori non hanno ancora visto. Quindi è su questa che faremo leva il mese prossimo per dare maggiore slancio al gioco”

Ubisoft ha annunciato a inizio anno un nuovo rinvio per Skull and Bones, ora il gioco dovrebbe arrivare tra aprile 2023 e marzo 2024. Il rinvio era dovuto ai feedback negativi dei playtester e report che indicavano bug nel gioco. Tuttavia, il CFO di Ubisoft ha affermato che gli sviluppatori hanno già una versione più rifinita di quella mostrata finora, che potrebbe essere mostrata a marzo. Ciò solleva speranze sulla qualità del gioco finale e sulle tempistiche di pubblicazione.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.