News

Destroy All Humans!, THQ Nordic ha annunciato il remake

THQ Nordic ha annunciato il remake di Destroy All Humans!, scanzonato titolo del 2005 in cui il genere umano meritava di essere distrutto da un prode alieno.

L’uscita di Destroy All Humans! è prevista nel 2020 su PC, Xbox One e PS4. Il gioco uscirà prima su PC (Steam) e poi arriverà sulle altre piattaforme. Dello sviluppo se ne sta occupando Black Forest Games. Leggiamo la descrizione ufficiale del gioco tratta dalla pagina Steam:

Il ritorno di un cult! Terrorizza i terrestri degli anni 50 nei panni dell’alieno Crypto-137. Estrai il loro DNA, distruggi il governo degli Stati Uniti in questo fedele remake della leggendaria avventura a base di invasioni aliene. Annienta gli umani con un arsenale di armi aliene e abilità psichiche. Riduci in cenere le loro città con il tuo disco volante! Sarà un grande passo… sull’umanità!

Attendiamo notizie per una eventuale versione per Nintendo Switch.

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.