DELTARUNE, il secondo capitolo uscirà tra due giorni

Inaspettatamente è stato annunciato il secondo capitolo... e uscirà prestissimo!

Lo sviluppatore e publisher Toby Fox ha annunciato che il secondo capitolo di DELTARUNE uscirà dopodomani su PC e console.

L’annuncio è arrivato dal suo live streaming del 6° anniversario del famoso RPG Undertale, ha annunciato che il secondo capitolo di DELTARUNE arriverà dopodomani. Il celebre gioco RPG classico a turni uscirà alle due di notte del 18 settembre 2021. Per non mancare l’uscita del nuovo capitolo, è possibile controllare il conto alla rovescia direttamente sul sito ufficiale del gioco

Il tutto è stato annunciato anche sul suo Twitter ufficiale con un breve video, il quale conferma quanto affermato prima.

Non si sa ancora se il secondo capitolo sarà gratuito, ma molto probabilmente lo sarà. Non ci resta che aspettare domani.


DELTARUNE: Capitolo 1 è giocabile gratuitamente su Steam, Nintendo Switch e PlayStation 4.

Alessandro Ballabio

Videogiocatore sin dalla tenera età e da sempre appassionato della console Nintendo. Attualmente è un Playtester per Modus Games dal 2020 e follemente innamorato dei bug. Anche se è cresciuto con gli arcade, ha imparato ad amare quasi tutti i generi di gioco, specialmente i giochi di ruolo e i platform. Spera disperatamente in un sequel di Golden Sun e un ritorno alle origini dei veri Paper Mario. Il suo sogno nel cassetto è trasformare la propria passione in un vero e proprio lavoro nel campo videoludico.