Microsoft

Deep Rock Galactic: è stato pubblicato l’aggiornamento 33 su Xbox.

Deep Rock Galactic: è stato pubblicato l’aggiornamento 33 su Xbox.

Due nuovi biomi sono pronti per essere esplorati.

Due nuovi biomi

Azure Weald: una vera incarnazione del mantra ‘Uccidi o sarai ucciso’ di Hoxxes. È definito dagli abbaglianti e bioluminescenti ammassi di licheni che illuminano l’oscurità. Illuminando questa regione fertile e ricoperta di vegetazione con tremolanti colori al neon. Mactera Tri-Jaws e Mactera Brundle’s offrono nuove sfide per i minatori da affrontare.

Hollow Bough è un affare molto più oscuro, cupo e organico, che ricorda l’interno di alberi cavi. Qui, Deeptora Bough Wasps brulica nelle loro orde e Stabber Vines ti terrà costantemente all’erta.

Deep Rock Galactic: è stato pubblicato l'aggiornamento 33 su Xbox.

Revisioni della missione

Scout.pngL’aggiornamento 33 apporterà modifiche alle modalità Eliminazione, Recupero ed Estrazione punti.

I nani che si presentano per le attività di eliminazione dovranno affrontare due nuove varianti di Dreadnought. Il Dreadnought Hiveguard e i mostri gemelli: Dreadnought Arbalest e Lacerator.

Nelle attività di recupero, ora puoi interagire con un M.U.L.E. rotto, per scaricare le posizioni delle sue gambe mancanti sul tuo scanner del terreno per rendere la posizione dell’obiettivo più snella.

Raffinando la tecnologia rilasciata nell’aggiornamento 32, i minatori sono ora in grado di collegare le celle a combustibile ai pod di rilascio con un semplice sistema di linea del carburante.

Per le missioni di estrazione punti, è stato introdotto un nuovissimo modello della macchina Minehead per adattarsi ad altre nuove tecnologie brillanti rilasciate nell’aggiornamento 32.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.