News

Dead Island 2 avrà un diverso tipo di gestione delle abilità

Dead Island 2 avrà un diverso tipo di gestione delle abilità, infatti non avrà il classico “Albero delle abilità”, ma un sistema a carte. Gli autori lo definiscono uno skill deck e permetterà al giocatore di utilizzare le carte per creare la nostra build delle skill.

levlup

Secondo Worrall potremmo sperimentare soluzioni differenti per il personaggio, e quindi capire su cosa concentrarci sul nostro stile di gioco. Con idee che potrebbero rendere efficace la nostra build oppure un completo disastro, potremmo sperimentare tutte le varie combinazioni attraverso gli slot liberi.

Dall’intervista riportata qui sopra la lead narrative designer ha spiegato che: “Potrete saltare, cambiare abilità a mezz’aria e atterrare con un loadout differente, il che è fantastico. Questo livello di personalizzazione renderà il gioco diverso per ogni utente, cambiando le carte in tavola a seconda delle scelte compiute.”

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.