Dead Cells: The Queen and the Sea DLC, trailer animato

Motion Twin ed Evil Empire hanno rilasciato il trailer animato del terzo DLC di Dead Cells in uscita su PC e console.

Il DLC si chiama The Queen and the Sea ed è disponibile su Xbox One, PS4, Steam e Nintendo Switch.

Il relitto infestato e il faro sono i biomi più recenti, con il primo che si svolge in un naufragio brulicante di nemici. Le piattaforme possono rompersi e, insieme ai gamberetti corazzati, ci sono anche nemici che ti lanciano ancore. Per quanto riguarda il Faro, che è essenzialmente una sequenza di inseguimento contro diversi guerrieri altamente qualificati. Le fiamme salgono dal basso e le pulegge delle funi aiutano a salire più velocemente, rendendo questa esperienza completamente nuova per i fan.

Sopravvivi a tutto questo per raggiungere la cima del faro e accendere il faro, ma solo se sconfiggi il nuovo boss. Diverse nuove armi sono state aggiunte al mix tra cui un tridente, un gancio pirata, un nuovo arco e persino uno squalo che può essere lanciato contro i nemici. È disponibile anche un nuovo finale per coloro che possono sopravvivere a tutti questi orrori. Resta sintonizzato per ulteriori dettagli (e un nuovo trailer animato, molto probabilmente) nelle prossime settimane.

Dai un’occhiata al trailer animato del DLC in questione:

Alessandro Ballabio

Videogiocatore sin dalla tenera età e da sempre appassionato della console Nintendo. Attualmente è un Playtester per Modus Games dal 2020 e follemente innamorato dei bug. Anche se è cresciuto con gli arcade, ha imparato ad amare quasi tutti i generi di gioco, specialmente i giochi di ruolo e i platform. Spera disperatamente in un sequel di Golden Sun e un ritorno alle origini dei veri Paper Mario. Il suo sogno nel cassetto è trasformare la propria passione in un vero e proprio lavoro nel campo videoludico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.