PC/SteamPs4SwitchXbox One

Dead Cells: aggiornamento in alpha si puó già provare!

Dead Cells: aggiornamento in alpha si puó già provare!

Dead Cells è il titolo roguevania fatto veramente bene, capace di vendere milioni di copie, ha il suo aggiornamento dove verrà introdotta la modalità Boss Rush. Gli sviluppatori hanno annunciato che è in alpha testing, e si puó giá provare senza troppi intoppi.

Per accedere a questa nuova modalità, bisognerà andare nell’area iniziale i ‘Prisoner’s Quarters’ dove ci sarà una nuova porta, accanto a quella della stanza di allenamento ed il sarto. Come punto di riferimento è quella vicino alla testa di un boss.

Una volta entrati nella porta, ve ne troverete davanti altre quattro, ed in ognuna di esse ci saranno diversi stage da superare: nella prima ci saranno 3 boss, nella seconda 3 boss con modificatori, nella terza 5 boss e nell’ultima 5 boss con modificatori.

Questi modificatori sono dei nuovi poteri conferiti ai boss e sono suddivisi in:

  • Fascia 1Concierge, Conjunctivius, Mama Tick
  • Fascia 2Time Keeper, The Giant, The Scarecrow
  • Fascia 3Hand of the King, The Servants (solo il combattimento finale, non l’intera torre), The Queen

Questi stage, quando si affronteranno i 3 boss sarranno presenti tutte le fasce dalla più bassa alla più alta, mentre per i 5 boss, ci saranno due boss di Fascia 1, due boss di Fascia 2 e un Boss di Fascia 3.

Nella nuova modalità alpha si potranno affrontare tutti i boss da subito, mentre nella versione finale solo quelli incontrati durante il gioco.

Per accedere alla modalità ‘alpha’ bisognerà selezionare nella libreria di Steam (tasto destro nel gioco), e selezionare il tab ‘beta’, poi nel menù a tendina selezionare ‘Alpha – Not for the faint hearted’. Infine chiudere il gioco in modo tale che si aggiorni automaticamente. Se si vuole invece tornare alla vecchia modalità, basterà ripetere il procedimento ma questa volta selezionando ‘beta’.

Dead Cells è disponibile per Android, iOS, PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

FONTE