PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Dawn of the Monsters uscirà nel 2022 su PC e console

WayForward e 13AM Games hanno annunciato che Dawn of the Monsters arriverà il prossimo anno su PC e console.

Il beat’em up non ha ancora una data precisa, ma si spetta l’uscita nel corso degli inizi del 2022. Il gioco uscirà su PlayStation 5, Xbox Serie X|S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e su Steam.

Qui sotto il nuovo trailer e una piccola descrizione del gioco:


I giocatori prendono il controllo di potenti mostri per affrontare i malvagi Nephilim, un’orda di creature decise a distruggere il pianeta. Libera quattro grandi aree metropolitane, da Toronto a Tokyo, in questo epico gioco d’azione.

Caratterizzato da una splendida grafica 2.5D ispirata alle opere di Mike Mignola, combattimenti da brividi con la profondità di un combattente, aggiornamenti RPG e ambienti completamente distruttibili. Il gioco cooperativo sul divano è più grande e più cattivo che mai.

Pubblicità

Giò

Sono appassionata di videogames sin da ragazzina ma ho cominciato a giocare più assiduamente da grande, possiedo tutte le console, amo i giochi che riescono a coinvolgermi e che sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted e Diablo. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.