News

Cyberpunk 2077: una testata statunitense lo paragona a Hitler.

Cyberpunk 2077: una testata statunitense lo paragona a Hitler.

Orami il titolo è sulla bocca di tutti, molto crticato, ma tra rimborsi e update la situazione è molto più sostenibile. Anche se dagli USA non tutti vogliono perdonare lo stato in cui è stato messo in vendita ne tantomeno le condizioni lavorative che sono state imposte agli sviluppatori.
Una testata giornalistica ha deciso di esprimere la sua rabbia paragonando il titolo ad Hitler. L’rticolo è di Garrett Martin, senior editor ci Paste Magazine di NewYork, la testata ha un milione di follewer circa sui social. Il redattore ha parlato di tutti i problemi riscontrati giocando e inerenti allo sviluppo del titolo.
Garret ha dichiarato: “votare Cyberpunk 2077 come gioco dell’anno equivale a votare Adolf Hitler come uomo dell’anno nel 1938”.

Sui social hanno risposto a tono sviluppatori, scrittori, doppiatori, giornalisti e addetti ai lavori. Per tutti gli altri commenti potete leggerli su Twitter.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.