Xbox OneXbox Series X/S

Cyberpunk 2077: Microsoft non ha intenzione di rimuoverlo dallo store.

Cyberpunk 2077: Microsoft non ha intenzione di rimuoverlo dallo store. Dopo che Sony PlayStation e CD Projekt RED hanno tolto la versione PS dallo store, Microsoft e CD Projekt RED hanno deciso di non togliere la versione Xbox One ne la versione Xbox Series X dallo store. Adam Kicinski, chief executive di DC Projekt ha dichiarato a Reuters:

“Non siamo in discussione con Microsoft su questo argomento, per ora”.

Questo ci da conferma, ovviamente le cose potrebbero cambiare e Microsoft potrebbe seguire Sony. CD Project e Sony stanno fornendo dei rimborsi speciali per le versioni digitali di Cyberpunk 2077. La compagna ha perso il 20% sulla borsa di Varsavia dopo la rimozione dallo store Sony. Per il momento non abbiamo altre informazioni, possiamo solo attendere e vedere come si evolverà la situazione. Sono gia state promesse delle correzioni per i bug e patch per migliorare le prestazioni per le console old-gen, che avranno anche impatto per le altre novità in arrivo per il gioco, upgrade tecnico per next-gen, DLC e modalità multigiocatore.

FONTE

Cyberpunk 2077: Microsoft non ha intenzione di rimuoverlo dallo store

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.