Ps4Xbox One

Cyberpunk 2077: un patch in uscita potrebbe risolvere tutti i problemi.

Cyberpunk 2077: un patch in uscita potrebbe risolvere tutti i problemi.

Ormai non si fa altro che parlare di Cyberpunk 2077 e di tutti i problemi che stanno riscontrando i giocatori in questo titolo che poteva sembrare stellare. Gravi problemi sono stati riscontrati sia nella versione per Ps4 che per Xbox One e conseguentemente lo studio di sviluppo ha promesso, non solo patch in arrivo, ma anche rimborsi (che però a quanto pare non sembrano andati a buon fine per la maggior parte dei giocatori).

Attualmente non sappiamo ancora molte informazioni riguardante questo patch che dovrebbe migliorare completamente il titolo, ma secondo un meme interno di GameStop, dovrebbe arrivare per il 21 Dicembre.

“CDP pubblicherà una patch il 21/12 che dovrebbe essere tra quelle importanti per rispondere alle preoccupazioni dei clienti su Cyberpunk 2077” si legge nella nota. Ora nemmeno gli sviluppatori ufficiali CD Red Project hanno annunciato il patch rilasciando una data, può essere che i giocatori saranno avvertiti alcuni giorni prima.

Non ci resta che aspettare per avere ulteriori informazioni.


Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜