PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Cyanide Studio ha pubblicato il trailer di lancio per Werewolf The Apocalypse – Earthblood

Cyanide Studio ha pubblicato il primo trailer di lancio per Werewolf The Apocalypse – Earthblood in cui ci mostra le tre trasformazioni. Il gioco è atteso per il 4 febbraio su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S. Come possiamo vedere nel trailer ci saranno tre possibili trasformazioni Lupus, Homid e Crinos.

Il video evidenzia uno degli elementi fondamentali del gameplay: le diverse forme in cui il Garou Cahal può trasformarsi. È possibile scegliere la forma Lupus per l’esplorazione e l’infiltrazione. La forma Homid per la neutralizzazione furtiva delle guardie e per penetrare le difese nemiche. E quando la rabbia lascia spazio alla ferocia, la forma Crinos permette al player di fare a pezzi le forze ostili con artigli e denti!

Questa meccanica di trasformazione unica permette di variare lo stile di gioco e di superare gli ostacoli in modi diversi. Che si scelga la furtività, l’assassinio o il combattimento brutale, Cahal ha molti talenti da utilizzare.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.