News

Cult of the Lamb ushers in Relics of the Old Faith il nuovo aggiornmento arriverà il 24 aprile

Rallegratevi, discepoli dell’Agnello! Massive Monster e Devolver Digital hanno proclamato che Relics of the Old Faith – il primo importante aggiornamento dei contenuti per il pluripremiato Cult of the Lamb – benedirà gratuitamente PC e console il 24 aprile. Praise the Lamb.

Il glorioso aggiornamento includerà una nuovissima trama post-gioco in cui un essere misterioso ti chiede di conquistare crociate, nemici e boss rinnovati con l’aiuto delle Reliquie; oggetti utilizzabili che conferiscono effetti unici all’Agnello, migliorando il combattimento in una moltitudine di modi diversi. Conduci sermoni per sbloccare nuove reliquie e tienine traccia nel Libro delle reliquie mentre scopri nuove misteriose tradizioni riguardanti “Le tre anatre”.

I miglioramenti al combattimento arrivano anche sotto forma di attacchi pesanti, che consentono al Lamb di intraprendere spedizioni più profonde e impegnative che mai. I giocatori dovranno combinare tutte le loro nuove abilità per affrontare nemici più duri che vantano attacchi più robusti!

Far crescere un culto non significa solo sconfiggere i nemici e convertire i non credenti, quindi Relics of the Old Faith preannuncia anche una serie di nuovi contenuti per garantire una felice comunione. Assegna un seguace a preparare i pasti per te in cucina, cucinando fino a 30 pasti per il tuo gregge affamato e risolvi i loro problemi di sonno con i rifugi condivisi che ospitano fino a 3 seguaci. Man mano che il tuo culto continua a crescere, avrai bisogno di una bella nuova cripta per immagazzinare i cadaveri in aumento, ma mantieni le cose belle con i segni del terreno agricolo che usano i poteri di suggestione dell’agnello per incoraggiare i seguaci a organizzare i loro raccolti.

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.