PS VR2Ps4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Cry Babies Magic Tears: The Big Game: in uscita su tutte le piattaforme!

Cry Babies Magic Tears: The Big Game: in uscita su tutte le piattaforme!

Cry Babies Magic Tears: The Big Game è un gioco d’avventura. Prodotto da Merge Games.

Trama:

The Big Game è un’avventura allegra e divertente perfetta per i giocatori più giovani. Parti per una nuova avventura con Lady, Coney, Dreamy e i loro amici per partecipare a un avvincente torneo a più fasi e vincere il favoloso Ciuccio d’oro!

BASATO SULLA SERIE ANIMATA DI SUCCESSO!

I giocatori possono incontrare 15 famosi personaggi di Cry Babies e giocare nei loro panni, ed esplorare luoghi familiari da Baby Bottle Valley a Fantasy Mountain, da Tutti Frutti Bay a Icy World e infine un pianeta tutto nuovo: Planet Tear!

TANTISSIMI MINI-GIOCHI DIVERTENTI!

Partecipa a tante attività divertenti per avanzare: nascondino, labirinti, puzzle, balli, fotografie e persino un bagnetto!

GIOCA CON GLI AMICI!

I Cry Babies vogliono tanto bene ai loro amici: usa un secondo controller e giocate in due giocatori per raddoppiare il divertimento!

PERSONALIZZA I TUOI CRY BABIES!

Esplora e colleziona stelle rosa, poi spendile per nuovi vestiti e costumi per i tuoi personaggi preferiti!

UN’AVVENTURA ANIMATA E DOPPIATA!

Tutte le scene della storia sono animate e doppiate proprio come la serie TV, perciò ai giocatori sembrerà di partecipare a un nuovo episodio interattivo!

Ogni vittoria li porterà in un nuovo mondo della loro adorata serie televisiva. Da Baby Bottle Valley a Fantasy Mountain, da Tutti Frutti Bay a Icy World e infine un pianeta tutto nuovo: Planet Tear! Lungo la strada giocheranno a nascondino, balleranno, indosseranno costumi e risolveranno rompicapi. Possono persino fermarsi a fare il bagnetto!

Anche se il premio è bello e luccicante, i Cry Babies si aiutano sempre l’uno con l’altro per vincere!

Cry Babies Magic Tears: The Big Games sarà disponibile dal 22 Settembre 2023 su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.

FONTE

levlup