NewsPs4PS5

Crash Bandicoot – Un tweet fa pensare a una sorpresa in arrivo per i 25 anni della serie.

Domani, 9 settembre 2021, sarà un giorno speciale per il simpaticissimo paramele Crash Bandicoot. Proprio in questo giorno, venticinque anni fa, usciva il primo videogioco della sua serie su PlayStation e il suo account ufficiale ha pubblicato oggi qualcosa di molto stuzzichevole.

Il post  in questione non riporta alcun annuncio, ma forse potrebbe essere un preparativo per qualcosa d’imminente. La frase che accompagna l’immagine del marsupiale allegro e spensierato recita:Quella sensazione che provi quando ti accorgi che c’è una certa festa proprio dietro l’angolo “.

 

 

Ovviamente è logico capire a quale festa si riferiscano gli addetti al profilo si riferiscano. Tuttavia i fan della saga pensano che c’è qualche sorpresa in arrivo. Special modo se si considera che domani si terrà anche il PlayStation Showcase.

Durante quella live, ci saranno tanti sviluppatori che presenteranno i giochi di prossima uscita su PS5, ma forse saranno presenti anche alcuni tra gli sviluppatori più fantasiosi del settore videoludico. Quindi chi lo sa. Tutto può succedere.

Alcuni pensano che verrà annunciato Crash Bandicoot: Wumpa League, un gioco non ancora annunciato. Invece altri utenti pensano che verrà annunciato un remake di Crash Bash e poi ci sono quelli che sperano di vedere Crash come l’ultimo personaggio DLC di Super Smash Bros. Ultimate.

Le teorie e le domande sono tante, ma nessuno lo sa che cosa accadrà domani. Per qualsiasi informazione, seguite i profili di Crash sui social e diffidate dei rumor almeno per ora.  Il PlayStation Showcase si terrà domani alle 22. Se lo volete seguire, collegatevi qui a quell’ ora.

 

Fonte: Nintendo Life

 

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊