PC/Steam

Corone e pedine di avventura ispirate alla spada spezzata: Kingdom of Deceit Out Today

Corone e pedine di avventura ispirate alla spada spezzata: Kingdom of Deceit Out Today. Il trailer di rilascio con gli elogi degli sviluppatori di Broken Sword e Monkey Island prende in giro misteriose indagini, luoghi mozzafiato ed enigmi soddisfacenti.

Thunderful e Tag Of Joy sono entusiasti di annunciare che il loro gioco di avventura misteriosa che fonde splendidi scenari dipinti a mano con un’avvincente storia investigativa avvolta da segreti, Crowns and Pawns: Kingdom of Deceit, è disponibile oggi . Crowns and Pawns: Kingdom of Deceit è disponibile su Steam, GOG ed Epic dalle 17:00 per  € 19,99 con uno sconto di lancio del 10%.

Diretto dall’art director di Broken Sword 2.5 e caratterizzato da un talentuoso cast vocale che ha recitato in serie come The Monkey Island, Day of the Tentacle, God of War: Ragnarok in arrivo, The Wolf Among Us e altro, Crowns e Pawns: Kingdom of Deceit ti porta in un viaggio emozionante attraverso luoghi meravigliosamente resi dell’Europa orientale intrisi di romanticismo e intrighi cospirativi. Quella che inizia come una storia personale su Milda che viaggia a casa del suo defunto nonno lituano dopo aver ricevuto una misteriosa lettera che fa riferimento a un segreto di famiglia, si dispiega presto in una ricca rete di pericoli enigmatici che attinge alla storia ricca e poco esplorata della regione. Il segreto della famiglia di Milda va più in profondità di quanto avesse mai immaginato, portandola a indagare su una reliquia perduta, il reale più leggendario della Lituania e le macchinazioni clandestine del KGB durante l’era sovietica.

Elogiato dal creatore di Broken Sword Charles Cecil per la sua “bella grafica” e “storia affascinante” e dato il timbro di approvazione “I dig it” dall’artista di The Curse of Monkey Island Bill Tiller, puoi dare un’occhiata a cosa Crowns and Pawns: Kingdom of Deceit ha da offrire nel nuovo trailer:

Da enigmatici messaggi anonimi, a enigmi di test logici, a classici enigmi con oggetti, corone e pedine: Kingdom of Deceit è ricco di una varietà di misteri ed enigmi soddisfacenti da risolvere. Per alcuni di loro potresti anche dover cambiare l’outfit di Milda, dai vestiti all’acconciatura. Naturalmente, puoi anche modificare il suo look per divertimento! Mentre esplori le ricche scene dipinte a mano del gioco, incontrerai una miriade di personaggi divertenti ed eccentrici, tutti con dialoghi completamente doppiati, che costruiscono ulteriormente un mondo ricco che è un piacere da abitare.

Il ruolo di Milda è interpretato da Erin Yvette, che dovrebbe apparire nel prossimo God of War: Ragnarok, e ha anche una lunga lista di crediti impressionanti per ruoli in The Wolf Among Us, Oxenfree, The Walking Dead e Batman: La serie rivelatrice. È affiancata da Matthew Curtis, che è apparso in Unforeseen Incidents, The Hand of Glory e Smite, così come il veterano dei giochi d’avventura Denny Delk, che potresti riconoscere come Murray nel nuovo Return To Monkey Island, insieme ai suoi altri ruoli in Day del Tentacolo, Sam e Max Hit The Road e una serie di titoli di Star Wars.

“Siamo così felici che Crowns and Pawns: Kingdom of Deceit sia ora disponibile per giocare”, ha affermato il game director Šarūnas Ledas. “Abbiamo un profondo amore per i giochi di avventura e le incredibili esperienze che hanno offerto nel corso degli anni, quindi è stato a lungo il nostro sogno creare un’avventura nuova di zecca che attinge al meglio dei classici che abbiamo apprezzato. Speriamo che vi piaccia!”


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.