Collection of SaGa Final Fantasy Legend è disponibile oggi sui dispositivi mobile

Square Enix ha rilasciato oggi Collection of SaGa Final Fantasy Legend sui dispositivi IOS e Android.

I fan degli JRPG che non hanno la possibilità giocare alla collezione su Nintendo Switch, potranno ora godersi i tre titoli della famosa serie sui loro smartphone.

Collection of SaGa Final Fantasy Legend è disponibile anche su Nintendo Switch e su Steam.

Qui sotto una breve descrizione e il trailer del lancio del gioco:


In COLLECTION of SaGa FINAL FANTASY LEGEND, i giocatori possono provare i primi tre titoli della celebre serie SaGa, THE FINAL FANTASY LEGEND, FINAL FANTASY LEGEND II e FINAL FANTASY LEGEND III. Nella collezione, i giocatori possono godersi una fedele ricreazione dei classici titoli a 8 bit in un’avventura nostalgica e pionieristica attraverso mondi fantastici mentre combattono mostri, esplorano città e svelano trame classiche. Inoltre, la raccolta offre diverse regolazioni della qualità della vita e nuove funzionalità per migliorare l’esperienza di gioco, tra cui l’aumento della velocità dei personaggi, l’ingrandimento dello schermo regolabile, una modalità di visualizzazione retrò, musica e illustrazioni commemorative.

Alessandro Ballabio

Videogiocatore sin dalla tenera età e da sempre appassionato della console Nintendo. Attualmente è un Playtester per Modus Games dal 2020 e follemente innamorato dei bug. Anche se è cresciuto con gli arcade, ha imparato ad amare quasi tutti i generi di gioco, specialmente i giochi di ruolo e i platform. Spera disperatamente in un sequel di Golden Sun e un ritorno alle origini dei veri Paper Mario. Il suo sogno nel cassetto è trasformare la propria passione in un vero e proprio lavoro nel campo videoludico.