News

COD Warzone un glitch permette di usare i perk di Vanguard e Cold War

Nuovi problemi per Activision e la comunità di COD. Infatti sembrerebbe che COD Warzone ha un gravissimo glitch che permetterebbe di usare i perk di Vanguard e Cold War. Di fatto renderebbero la vita dei giocatori regolari molto più ostica.

In Vanguard e Cold War, l’armaiolo permette di usare tantissimi accessori alle bocche da fuoco e due slot non sono solo accessori ma perk che ne migliorano le statistiche. In Warzone non vi è la possibilità di utilizzarli anche perché ci sarebbe disparità tra giocatori.

Alcuni giocatori però sono riusciti a sfruttare un glitch per trasferire senza limitazioni le classi personalizzate con le armi e da qui si capisce bene il perché dell”insorgere della community. Activision dal canto suo è a conoscenza del problema e ha comunicato di essere attualmente al lavoro per trovare una soluzione.


kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.