NewsPS5

Classificato Silent Hill: The Short Message per PS5 in Taiwan

Silent Hill: The Short Message è stato classificato in Taiwan. Stando al rating, la sua uscita dovrebbe avvenire su PS5. Il gioco non è stato ancora annunciato da Konami. A parlarne c’è stato il leaker Dusk Golem, che ha riferito che sarà un titolo gratuito che farà da teaser per uno dei progetti della serie di Silent Hill confermati negli ultimi mesi.

Il trattamento dovrebbe essere identico a quello già visto con  Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, il gioco teaser di  The Phantom Pain. Perciò le tempistiche per l’uscita potrebbero essere lunghe, ma, comunque, resta il fatto che un’ idea del genere  sembra azzaccata.

D’altro canto, la serie di Silent Hill sta tornando ad avere una certa popolarità grazie all’ annuncio del remake di Silent Hill 2, di Silent Hill: Townfall e del misterioso Silent Hill f:. Aspettiamo maggiori dettagli al riguardo in futuro.

 

Fonte 1 , Fonte 2

Annuncio evento Battlefield 2042: Battaglia di Nordvik

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊