News

Chucklefish porterà Wildfrost su dispositivi mobili l’11 aprile

Oggi l’editore Chucklefish e gli sviluppatori indipendenti Gaziter e Deadpan Games annunciano il rilascio di Wildfrost mobile, in arrivo l’11 aprile su iOS e Android, disponibile a mezzanotte ora locale per la pre-registrazione.

I giocatori intraprenderanno un viaggio straordinario attraverso un paesaggio desolato e ghiacciato, nel tentativo di riconquistare un mondo conquistato dal Wildfrost . Armati di un mazzo dinamico di deliziosi compagni e potenti oggetti elementali, i giocatori affronteranno pericoli gelidi, con solo il piccolo insediamento di Snowdwell e i suoi tenaci sopravvissuti a resistere a un inverno senza fine. Il successo dipende dall’abilità strategica e dall’abilità nella costruzione del mazzo in questa epica battaglia per abbandonare la morsa ghiacciata del Wildfrost.

Man mano che l’avventura si svolge, i giocatori avranno l’opportunità di reclutare compagni di carte carini ma brutali, conferendo loro incantevoli incantesimi traballanti per rafforzare le loro abilità. Dopo ogni spedizione, torna a Snowdwell per ripristinare la città, sbloccare carte aggiuntive e affrontare nuove ed entusiasmanti sfide ed eventi. Essendo un roguelike, la rigiocabilità è illimitata e offre una nuova avventura a ogni partita.

Caratteristiche del gelo selvaggio:

  • Un mix perfetto di deckbuilding e avventura. Wildfrost consente ai giocatori di testare con le carte le proprie abilità di combattimento mentre combattono per salvare il villaggio di Snowdwell.
  • Molteplici “leader” unici provenienti da una varietà di tribù diverse all’inizio di ogni viaggio, ciascuno dotato di statistiche e abilità casuali diverse.
  • Il “sistema di contrasto dinamico” per sfruttare i punti deboli dei nemici e dei mostri gelidi.
  • Un compendio di adorabili carte-compagni, oggetti elementali e potenti amuleti per reclutare e aumentare le opzioni tattiche in battaglia.
  • Rigiocabilità infinita piena di sfide e una nuova corsa giornaliera.
  • Caratterizzato da divertenti cammei con ciondoli tintinnanti da ” Il culto dell’agnello ” e ” Celeste “.

Wildfrost mobile sarà disponibile in tutto il suo splendore glaciale l’11 aprile, per  € 6,99. Giocabile in inglese, cinese .


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.