NewsPC/SteamPS5Xbox Series X/S

Chrono Odyssey – rivelato il trailer del gameplay

Lo sviluppatore di giochi con sede in Corea del Sud NPIXEL ha rilasciato il trailer del gameplay per Chrono Odyssey , il suo MMORPG basato su Unreal Engine 5.

Ha annunciato, inoltre, che sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Serie X|S e PC tramite Steam. Le versioni iOS e Android precedentemente annunciate non sembrano più pianificate. Una data di rilascio non è stata annunciata.

Il trailer mostra il “mondo vivo e in continua evoluzione” del gioco, che introduce nuove condizioni meteorologiche e ambienti a ogni stagione, nonché le sue “innovative” meccaniche di gioco che consentono ai giocatori di manipolare il tempo per “ridefinire” il combattimento e l’ambiente circostante. La colonna sonora è del compositore Cris Velasco, i cui lavori precedenti includono Bloodborne, Fortnite, God of War e Resident Evil.

Qui sotto una panoramica del gioco e il trailer del gameplay:


Forgia il tuo percorso

Setera è una terra piena di regioni inesplorate, con ricompense e ricchezze ancora sconosciute. Lascia che il tuo coraggio ti porti in nuove regioni mentre affronti formidabili nemici. Con il controllo appena acquisito sullo spaziotempo e le alleanze che formi durante i tuoi viaggi, potresti ancora conquistare le terre che scopri. Non esiste un unico modo per attraversare questo mondo pieno di opportunità nate dal caos dello spaziotempo deformante. Benvenuti a Setera. L’avventura è tua.

A prima vista, Setera può apparire come una terra tranquilla, bella e piena di natura. Tuttavia, Setera ora è anche in prima linea nella guerra contro il Vuoto, che è in corso dall’inizio dei tempi. Questa terra è piena di pericoli e caos causati da tempo e spazio contorti e linee temporali contraddittorie. Questi stessi pericoli forniscono innumerevoli misteri e opportunità non concessi a nessun altro mondo. Scopri i segreti dietro la cronologia di Setera e trova un modo per salvare tutti, incluso te stesso.


Poteri opposti
  • I Guardiani – I Guardiani sono costituiti dagli esseri maggiori che sovrintendono a tutta Setera e da coloro che li seguono. Variano notevolmente nell’aspetto e nel temperamento poiché non sono originari di questo mondo. “I Grandi” li chiamarono dopo che ciascuno dei loro mondi fu distrutto dal Vuoto. A causa del loro passato, vedono i World Movers contaminati come una grave minaccia. Per loro, i World Movers sono ospiti sgraditi oltre che nemici che devono essere eliminati.
  • The Void – The Void è una realizzazione del nulla e del crudele abisso. Nessuno capisce nulla del Vuoto, ad eccezione del loro obiettivo finale: la completa distruzione di tutti i mondi. I potenti membri del Vuoto sono essenzialmente immortali e esercitano una forza insondabile. L’unico motivo per cui Setera è in grado di alzarsi in piedi e combattere contro di loro è perché Setera stessa rifiuta anche l’esistenza del Vuoto, limitando i loro poteri. Tuttavia, il Vuoto sta crescendo in numero e forza. Tu sei l’ultima speranza del mondo.
  • The Broken – I Broken sono World Mover i cui corpi hanno ceduto alla loro contaminazione da Void. La contaminazione da vuoto è estremamente instabile una volta assorbita all’interno del corpo, causando alla fine convulsioni e un’interruzione delle funzioni corporee. Una volta che la contaminazione ha raggiunto questo punto, il flusso interno di energia all’interno del corpo si interrompe completamente, rendendo le persone contaminate né morte né vive. I Rotti perdono completamente il senso di sé e attaccano ciecamente qualsiasi essere vivente nel tentativo di ripristinare l’energia che hanno perso.
  • The Outcasts – Gli Outcasts sono una banda armata di World Movers ostracizzati. Sono stati tutti estromessi a causa di conflitti tra fazioni o atti completamente immorali, unendosi in seguito sulla base della loro ostilità verso altri World Movers. La loro umanità rende più facile per loro nascondersi, camuffarsi e prendere di mira e truffare i World Movers. Il pericolo che rappresentano è completamente diverso da quello degli altri tuoi nemici.
  • The World Movers – I World Movers sono sopravvissuti alla distruzione del loro mondo natale da parte del Vuoto e sono fuggiti a Setera. Tutti sono benedetti da una straordinaria forza o fortuna che ha permesso loro di superare una moltitudine di sfide e potenti nemici. Si sono divisi in tre fazioni separate. L’obiettivo finale di ogni fazione è la sopravvivenza e la prosperità dei World Movers, e come tali devono lavorare insieme per questo obiettivo comune. Esiste, tuttavia, una feroce competizione tra loro per l’influenza, i diritti e i propri interessi nel perseguire questi obiettivi.
  • Chronotector, un artefatto che può manipolare lo spaziotempo

Il Chronotector è un potente artefatto che si dice sia stato creato da una misteriosa civiltà antica conosciuta solo come “I Grandi”. Detiene il potere di deformare e manipolare lo spazio-tempo secondo la volontà del detentore. Sebbene abbia perso gran parte della sua forza originale, è ancora in grado di distorcere il tempo e lo spazio per creare effetti insostituibili anche dalla magia più potente del mondo.


TRAILER DEL GAMEPLAY

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.