PC/SteamPs4Xbox One

Chivalry 2 Cross-Play: La closed beta inizia oggi!

Chivalry 2 Cross-Play: La closed beta inizia oggi!

Torna sul campo di battaglia medievale definitivo su PC e console durante un’epica beta chiusa cross-play per un fine settimana prolungato

Lo sviluppatore Torn Banner Studios, l’editore Tripwire Presents e il partner di pubblicazione al dettaglio globale Deep Silver danno il benvenuto ai giocatori nella closed beta di Chivalry 2 Cross-Play. A partire da oggi, venerdì 23 aprile alle 16:30 e fino a lunedì 26 aprile alle 04:30, i giocatori possono sperimentare il campo di battaglia medievale definitivo con Cross-Play abilitato su tutte le principali piattaforme di gioco, incluso PC (tramite Epic Games Store), PlayStation 4 e PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X | S.

Preorder

Tutti i preordini digitali per console e PC (tramite Epic Games Store) includono l’accesso garantito alla beta chiusa Cross-Play di Chivalry 2 di questo fine settimana. Su tutte le piattaforme, la beta chiusa sarà immediatamente disponibile se prenoti prima o durante il fine settimana della beta chiusa: cerca l’applicazione nello store della tua piattaforma e scaricala immediatamente, non è richiesta alcuna chiave!

Visita il sito web ufficiale per preordinare l’edizione standard di Chivalry 2 € 39,99 e l’edizione speciale € 49,99, entrambe disponibili su tutte le piattaforme. Chivalry 2 supporta anche aggiornamenti gratuiti dalle versioni current-gen quando esegui l’aggiornamento a un sistema PlayStation 5 o Xbox Series X | S.

Chivalry 2 Cross-Play: La closed beta inizia oggi!

I contenuti della closed beta di Chivalry 2 Cross-Play includono:
  1. Cross-Play: Cross-Play abbatte i confini tra PC e console, consentendo ai giocatori di tutte le piattaforme di affrontarsi insieme sul campo di battaglia.
  2. Nuova mappa L’assedio di Rudhelm: nella prima prova pubblica di Chivalry 2 dal PAX East 2020, sperimenta il ritorno della modalità Obiettivo di squadra preferita dai fan e unisciti alle squadre in attacco o in difesa mentre 64 giocatori si contendono il controllo di un pozzo -castello fortificato in una mappa mai vista prima.
  3. Altre modalità: oltre a un’enorme mappa aggiuntiva degli obiettivi di squadra chiamata The Fall of Lionspire, i partecipanti alla closed beta possono anche affinare le loro abilità nelle mappe Team Deathmatch The Battle of Wardenglade e Tournament Grounds.
  4. Scala enorme: 64 giocatori in vaste mappe a più livelli con obiettivi di squadra, complete di epici assedi al castello, imboscate nella foresta e buon vecchio saccheggio medievale.
  5. Sistema di sottoclassi: il tuo arsenale si espande con il nuovo sistema di sottoclassi che offre più varietà che mai. Quattro classi base si espandono in 12 sottoclassi, tra cui lo Schermagliatore, un ibrido corpo a corpo / a distanza, fino al Poleman, un combattente che tiene a bada i nemici con attacchi corpo a corpo a lunga distanza.
  6. Vinci con qualsiasi arma: domina il campo con una varietà di macchine d’assedio pesanti tra cui baliste, catapulte, trabucco, arieti, mantlet, trappole appuntite, scale e altro ancora. Utilizza le trappole per difenderti, comprese le punte, le trappole per orsi e altro ancora. Puoi persino infliggere danni con un buffet di “oggetti trovati” sul campo di battaglia. Prova a buttare giù una tazza di idromele e sferra un colpo mortale con il calice vuoto o uccidi un nemico schiacciandolo in faccia con un pollo in fiamme!

 

 

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.