Crea sito

Castle Crashers Remastered, arriverà su Switch a settembre.

È stata un’estate straziante per chiunque abbia voglia di giocare al platform indipendente del 2008 Castle Crashers su Switch, ma siamo felici di dire che finalmente abbiamo una data di uscita ufficiale. Il Behemoth ha annunciato in un breve trailer di rivelazione che Castle Crashers Remastered finalmente in arrivo  su Nintendo Switch il 17 settembre.

La versione rimasterizzata di Castle Crashers ha un aspetto migliore,  (60fps v 30 contro l’originale) e include un nuovo mini-gioco “frenetico” e tutti i DLC attualmente disponibili. La versione Nintendo Switch in arrivo a settembre può essere giocata in single player, multiplayer locale e multiplayer online con un abbonamento a Switch Online.

VOTO FINALE :

NextPlayer

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.