Meta Quest 2

Call of the Sea VR disponibile ora su Meta Quest 2!

Call of the Sea VR disponibile ora su Meta Quest 2!

Immergiti in uno straordinario paradiso tropicale accuratamente ridisegnato per la realtà virtuale

Lo sviluppatore indipendente Out of the Blue e l’editore Raw Fury hanno lanciato oggi l’acclamato gioco di avventura rompicapo Call of the Sea VR su Meta Quest 2 per $ 19,99. La storia di mistero e scoperta di sé nominata ai BAFTA è stata ricostruita da Unreal Engine 4 per mostrare tutte le capacità di Meta Quest 2, dando vita al meraviglioso mondo del gioco come mai prima d’ora.

Call of the Sea VR porta i giocatori negli estremi confini del Sud Pacifico negli anni ’30. Prendi il controllo di Norah (doppiata da Cissy Jones: Firewatch, The Walking Dead), una donna sola sulle tracce della spedizione scomparsa del marito. Viaggia attraverso un lussureggiante mondo insulare, dove scoprirai e indagherai sui resti di una civiltà perduta.

Quali segreti nasconde questa terra dimenticata e cosa scoprirai nella tua ricerca della verità? Esplora per la prima volta gli splendidi ambienti tropicali del gioco nella realtà virtuale mentre ammiri viste fantastiche, rovine perdute e paesaggi sottomarini. Cerca indizi e risolvi una serie di enigmi intelligenti per ricostruire ciò che è realmente accaduto. Precedentemente pubblicato su PC, Xbox Series X | S, Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4, l’originale Call of the Sea è stato nominato come miglior gioco di debutto ai BAFTA Games Awards 2021.

Call of the Sea VR è stato nominato come miglior gioco immersivo ai Raindance Immersive Awards 2022. Call of the Sea VR è dotato di voce fuori campo completa in inglese, francese e spagnolo, oltre al supporto localizzato per giapponese e tedesco. Altre lingue verranno aggiunte dopo il rilascio.

 

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.