Ps4PS5

Call of the Sea: annunciata l’edizione speciale fisica per PlayStation 4 e PlayStation 5

Call of the Sea: annunciata l’edizione speciale fisica per PlayStation 4 e PlayStation 5.

Meridiem Games ha annunciato che Call of the Sea, il gioco di avventura e puzzle in prima persona, verrà lanciato in tutta Europa come edizione speciale in scatola per le piattaforme PlayStation 4 e PlayStation 5. Sviluppato da Out of the Blue e pubblicato da Raw Fury, l’edizione speciale in scatola di Call of the Sea verrà lanciata questo inverno. Meridiem Games gestirà la progettazione, la produzione e la distribuzione dell’edizione fisica nei territori europei.

Call of the Sea – Norah’s Diary Edition per PlayStation 4 e PlayStation 5, includerà una custodia premium speciale, un concept art book, due fotografie, un biglietto di viaggio e un poster artistico.

Call of the Sea

È il 1934, negli estremi confini del Pacifico meridionale. Norah ha attraversato l’oceano seguendo le tracce della spedizione del marito scomparso e si ritrova su una lussureggiante isola paradisiaca, un luogo dimenticato e senza nome, punteggiato dai resti di una civiltà perduta.

Quali strani segreti nasconde e cosa potrebbe scoprire Norah nella sua ricerca della verità?

Caratteristiche

Esplora la bellezza – Esplora una splendida isola tropicale (modellata meticolosamente in Unreal Engine 4), ricca di panorami fantastici, rovine perdute e misteri occulti.
Incontra Norah – Vivi un affascinante studio del personaggio di una donna alla ricerca della verità sulla scomparsa di suo marito e per scoprire chi è veramente, doppiata da Cissy Jones (Firewatch, The Walking Dead: Stagione 1).
Immergiti nel profondo – Immergiti in un’avventura guidata da una storia piena di emozioni, suspense e sorprese surreali.
Cerca il significato – Indaga sugli indizi lasciati da un viaggio precedente, ricostruisci cosa è successo e risolvi una serie di enigmi intelligenti.

Call of the Sea verrà lanciato come un’edizione speciale in scatola di Norah’s Diary per PlayStation 4 e PlayStation 5 questo inverno.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.