Call of Duty: Vanguard – Svelata la versione alpha in un trailer.

Ormai è ufficiale: Call of Duty: Vanguard avrà una versione alpha. La notizia, prima diffusasi come un leak, è stata ufficializzata con la pubblicazione di un trailer in cui ci vengono date tante informazioni al riguardo.

In particolare sappiamo che questa versione di prova sarà disponibile dal 27 al 29 agosto solo per i giocatori di PS4 e PS5. Tra i suoi contenuti non manca la Champion Hill, una modalità in cui 8 team si affrontano in degli scontri 2 vs 2 e 3 vs 3  in 5 arene: la Buy Station Area, l’ Airstrip, la Trainyard, il Market e la Courtyard.

Se si viene uccisi, si viene reindirizzati a una zona riservata per gli spettatori. Inoltre, se si gioca, si potrà ricevere un bel po’ di denaro per l’acquisto di vari potenziamenti.  La versione alpha di Call of Duty: Vanguard potrà essere prenotata a partire da oggi. Tutti i preordini potranno essere fatti a partire dalle ore 12:00.

Invece il gioco base sarà disponibile dal 5 novembre per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X e S.

 

Fonte: VGC

 

 

 

Lollo

Videogiocatore sin dal 2007, a partire dal Nintendo DS, curioso, ingenuo, ma simpatico. Oltre all'hobby per i videogiochi, che ho sempre considerato un' arte,m' intendo di archeologia, sono stato boy scout per 8 anni e aiuto nel tempo libero gli amici. Una vita faticosa la mia, ma assai meritata.