NewsRumor

RUMOR – Resident Evil 4 Remake verrà annunciato al Gamescom?

Del remake di Resident Evil 4 se n’è parlato per filo e per senno. Tra leak e rumor vari, non sappiamo ancora se Capcom lo stia sviluppando per davvero. Il colosso ha già fatto uscire i remake del secondo e del terzo capitolo della storica serie horror, ma non è chiaro se vuole continuare a proseguire su questa scia.

Le domande restano ancora molte, ma quel che non è chiaro poi è il messaggio che gli sviluppatori hanno postato di recente su Twitter. Il post riporta una frase che i fan della saga riconosceranno sicuramente: “4 Itchy. Tasty.” Si tratta di una citazione tratta dal diario del custode del laboratorio Umbrella che abbiamo potuto leggere nel primo Resident Evil.

Ma quel che non risulta chiaro è perché il team di sviluppo abbia voluto postare una cosa del genere. Special modo in un periodo come questo in cui la gente sta pensando di più agli annunci del Gamescom.

Tra l’altro…. perché ha scelto una frase simile in cui il numero 4 risulta predominante? Ovviamente ci sono tante possibilità, ma una tra queste è che forse vedremo un annuncio del remake del quarto gioco al più presto. Magari proprio durante il Gamescom sebbene sia molto difficile scegliere un evento del genere per l’annuncio di un titolone come quello.

Comunque è anche vero che alcuni rumor parlano di un annuncio che dovrebbe avvenire prima del 2022. Quindi la speranza è l’ultima a morire. Se volete scoprire insieme a noi dove Capcom sta andando a parare, non vi resta che seguire la presentazione che si terrà dal 25 al 27 agosto.

 

Fonte:  PC Games

Resident Evil 4 | Giochi scaricabili per Nintendo Switch | Giochi | Nintendo

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊