Call of Duty: Activision conferma che ci stanno lavorando  tutti i suoi studi principali

Call of Duty: Activision conferma che ci stanno lavorando  tutti i suoi studi principali

Activision ha affermato che otto dei suoi 10 studi principali stanno contribuendo al gioco in arrivo o al Warzone free-to-play. Lo sviluppo di Vanguard è guidato da Sledgehammer Games , con Treyarch che gestisce Zombies e Raven alla guida di Warzone. Un ulteriore supporto allo sviluppo dei due giochi arriva da Beenox , Demonware, High Moon Studios , Activision Shanghai e Toys for Bob.

Il creatore originale di Call of Duty Infinity Ward stava ancora aggiungendo nuove mappe a Modern Warfare del 2019 fino a giugno e si ritiene che stia lavorando al prossimo capitolo della serie. Activision ha annunciato la formazione su uno studio mobile interno, che sta attualmente lavorando a una new entry nella serie Call of Duty , con il supporto di Beenox e Shanghai.

Tutti gli studi principali di Activision stanno ora lavorando su Call of Duty, cio non esclude che lavorino anche su altri progetti. Activision ha affermato che lo studio avrebbe continuato a lavorare anche su Crash Bandicoot 4 e questa settimana Sledgehammer ha suggerito che potrebbe guardare oltre Call of Duty per i giochi futuri . Si ritiene che circa 2.000 persone stiano lavorando al franchise di Call of Duty e Activision Blizzard è attualmente impegnata in un’importante campagna di reclutamento per aumentare le sue risorse di sviluppo.

Call of Duty in precedenza operava su un ciclo di sviluppo di tre anni e tre studi (Infinity Ward, Treyarch e Sledgehammer), lo sviluppo della serie è diventato un processo più complesso e collaborativo negli ultimi anni.

Fonte

Call of Duty Infinite Warfare Recensione - Everyeye.it

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.