Crea sito

BDSM: Big Drunk Satanic Massacre

BDSM è il primo gioco di ruolo satirico in cui devi interpretare Lou, il figlio di Satana!

Prendi del latte, uccidi i traditori, salva l’inferno e salva la demonessa più hot dalle grinfie di quelle persone cattive e mega corporazioni!

Big Drunk Satanic Massacre è fondamentalmente uno sparatutto con forti elementi di gioco di ruolo – non quella pistola a razzo. Il gioco stesso si svolge all’Inferno, dove l’eroe principale, Lou, è quello di trovare il latte e salvare la Padrona più hot dalle grinfie di un clown grasso. Il gioco consiste in quattro livelli / capitoli che rappresentano diverse aree dell’Inferno, come l’infernale fast food Big Wac, Skeleton Slums e Red Light District. L’idea alla base di questi livelli è quella di uccidere boss specifici. Ogni boss rappresenta una lotta multistadio unica ed è piuttosto impegnativo.

Il giocatore deve scegliere tra sei armi e un’abilità magica. La caratteristica principale del gioco è che Lou è guarito dal latte. Più beve, più aumenta il suo livello di latte nel sangue, il che è abbastanza buono per lui. Di conseguenza potrebbero esserci effetti negativi o positivi.

Ti sei mai chiesto cosa significhi essere il figlio di Satana? Niente di speciale … Lussuria scatenata, alcolismo cronico e tiro spericolato – la solita routine

Salva l’inferno! Aspetta cosa? Sì, esatto – Inferno! Non è il posto in cui si trovava prima – l’inferno è stato posseduto. Posseduto dal diabolico male oscuro e orribile che il mondo ha conosciuto: le persone. Hanno trasformato la tua preziosa patria in un manicomio e solo tu puoi fermarli! Cosa c’è dentro per te? Luoghi spettacolari, battaglie con boss epici e un bel mix di dolore e sciocchezze.

Scegli la parte giusta del male e salva la tua “principessa”, la più tosta osa che il diavolo diabolico abbia mai visto.

Il gioco contiene violenza grafica, sangue e sangue e porcelline nude.

VOTO FINALE :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.