AndroidiOS

Backbone One – PlayStation Edition è disponibile per dispositivi Android

Backbone One – PlayStation Edition è disponibile per dispositivi Android

Backbone One – PlayStation Edition, il controller con licenza ufficiale per PlayStation, ora è disponibile per dispositivi Android oltre ai dispositivi iOS.

Direttamente dal blog PlayStation:

Oggi siamo lieti di annunciare che Backbone One – PlayStation Edition, un controller per smartphone con licenza ufficiale, è ora disponibile per gli utenti iOS e Android a livello internazionale.

Con il nostro recente annuncio di Backbone One – PlayStation Edition per iOS abbiamo suscitato un grande entusiasmo. Abbiamo visto che molti giocatori traggono vantaggio dalla funzionalità dell’app PS Remote Play, che consente di giocare a titoli per PS4 e PS5 riprodotti in streaming dalla console con Backbone One – PlayStation Edition, dentro e fuori casa. È diventata rapidamente una delle funzionalità di gioco più popolari sulla piattaforma Backbone.
Abbiamo collaborato strettamente con il team PlayStation per definire il design di Backbone One – PlayStation Edition per Android. I colori, i materiali e le finiture si ispirano al controller wireless DualSense, inclusi i tasti frontali trasparenti. Si abbina perfettamente al look della tua console PS5 e, se possiedi già le cuffie wireless PULSE 3D, puoi collegarle direttamente a Backbone One, grazie all’ingresso cuffie da 3,5 mm.
Può essere utilizzato per riprodurre giochi PS4 e PS5 in streaming tramite Remote Play, nonché altri servizi di streaming di giochi che supportano i controller. Backbone One – PlayStation Edition funziona con titoli Google Play e App Store, inclusi giochi come Call of Duty: Mobile, Fortnite e Diablo Immortal.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜