PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Back 4 Blood: la beta sarà disponibile da questa sera alle 21:00

Back 4 Blood: la beta sarà disponibile da questa sera alle 21:00

La beta di Back 4 Blood di Turtle Rock Studios sta per tornare, questa volta sarà disponibile per tutti i giocatori. Sarà disponibile da questa sera 12 agosto alle 21:00 al 16 agosto. L’editore Warner Bros. Games ha confermato su Twitter che lo sparatutto cooperativo è diventato oro, il che significa che è pronto per la produzione di dischi e la certificazione digitale.

Back 4 Blood vede i Cleaners affrontare gli umani affetti da parassiti chiamati Ridden. Ciò significa correre e sparare attraverso orde di nemici, che vanno dal tipico Ridden speciale come l’Ogre, Snitcher, Sleeper e molto altro. Ogni personaggio giocabile ha le proprie abilità e vantaggi unici per la squadra, che si tratti di munizioni aumentate o di una vita extra.

Inoltre, c’è un sistema di carte che può aumentare la sfida, anche se i giocatori possono schierare le proprie carte per ottenere determinati bonus in combattimento. 

L’ uscita di Back 4 Blood è attualmente prevista per il 12 ottobre per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC e Xbox Game Pass.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.